Forni pizzeria

torna alla linea

Forno king

KING è l’unico forno al mondo che cuoce con l’innovativo IWOS™ System (Italian Wood Oven Substitute) che riproduce meccanicamente il movimento circolatorio dell’aria in un forno a legna.

Forno me

Il forno pizza ME è un forno digitale altamente performante, economico, facile da usare, a risparmio energetico e sicuro. Il forno è completamente fatto di acciaio inossidabile ed è perfettamente isolato, è sicuro, facile da usare e da pulire.

joy fisso

FORNO A LEGNA. Piccolo e con una capienza di 4/5 pizze. Ha il piano di cottura MONOBLOCCO autodilatante ed è consigliato per locali con massimo 40/50 posti o per chi vuole semplicemente dare un servizio in più alla propria clientela senza perdere spazio

rpm gas

FORNO A GAS. Piccolo e con una capienza di 5/6 pizze. Ha il piano di cottura MONOBLOCCO autodilatante ed é consigliato per locali con massimo 40/50 posti o per chi vuole semplicemente dare un servizio in più alla propria clientela senza perdere spazio.

stratos 

Stratos nasce dall’idea di creare un forno elettrico perfettamente modulabile alle esigenze del cliente. Massima versatilità, grande efficienza energetica e perfezione della cottura, lo rendono ideale per panifici, pasticcerie, pizzerie che hanno bisogno di grande flessibilità produttiva. Oltre ad una ampia gamma di composizioni possibili Stratos permette anche una grande possibilità personalizzazione estetica.

stratos old style

Maestri pizzaioli campioni del mondo l’hanno scelto per la qualità della sua cottura. Grandi e rinomate catene di negozi per la sua bellezza. Old Style nasce dall’idea di creare un forno elettrico per la cottura della pizza perfettamente modulabile alle esigenze del cliente. Versatilità, grande efficienza energetica e perfezione della cottura, lo rendono ideale per le pizzerie che hanno bisogno di grande flessibilità produttiva. Ampia la gamma di composizioni disponibili per rispondere ad ogni necessità.

twister rotante

Piano di cottura diametro cm 130 monoblocco rotante, funzionamento a legna, predisposizione per il bruciatore di gas, bocca singola, legnaia e scarico cenere a sinistra a destra o frontale, distribuzione del calore omogenea, potenzialità produttiva che può superare le 160 pizze/ora e le 400 pizze cotte consecutivamente (dati rilevati in pizzeria).