Forni pasticceria
torna alla linea
forno-combinato-windstratos
La possibilità di combinare le caratteristiche e le funzionalità di Stratos a quelle di Wind permette di creare un forno ancora più performante rispetto alle esigenze produttive. Un forno su misura, che ottimizza la produzione con la massima flessibilità.

pocket 4060
Pocket è il rotativo compatto dalle grandi prestazioni. L’idea che ha guidato la sua progettazione è stata quella di ottenere un forno che garantisse una cottura perfetta occupando spazi molto ridotti.
Un forno che possiede le caratteristiche costruttive e gli standard tecnici dei rotativi di grandi dimensioni realizzati da Polin.
È particolarmente indicato sia per la produzione di pasticceria che per quella di pane, garantendo elevata produttività e grande flessibilità. La sua installazione è rapida e semplice: può essere spedito già completamente montato, oppure in due elementi premontati, facilmente accoppiabili, per poter passare anche da porte più strette.

pocket 4060 pellet
La grande esperienza fatta con la progettazione di Rotopellet, il primo rotativo a pellet, ci ha guidato alla realizzazione di Pocket Pellet, un forno che unisce tutte le funzionalità del Pocket, alla grande convenienza economica del pellet.

scooter 4060 mod
Il forno SCOOTER è il più piccolo della famiglia dei rotativi Polin, ma conserva le caratteristiche costruttive e tutte le qualità tecniche dei fratelli maggiori. La rotazione del carrello garantisce un’elevata uniformità di cottura.
Realizzato interamente in acciaio inox, il forno Scooter è disponibile con alimentazione a gas liquido (gpl), a gas metano o elettrico. Grazie alla presenza di uno scambiatore di calore ad alto rendimento il prodotto in cottura non è mai a contatto con i gas nocivi di scarico ed il forno risulta sempre pronto a fornire le calorie necessarie. Nella versione elettrica il forno dispone di un gruppo di resistenze corazzate alettate per garantire una considerevole superficie radiante.

stratos 2 sta crystal
Stratos nasce dall’idea di creare un forno elettrico perfettamente modulabile alle esigenze del cliente. Massima versatilità, grande efficienza energetica e perfezione della cottura, lo rendono ideale per panifici, pasticcerie, pizzerie che hanno bisogno di grande flessibilità produttiva. Oltre ad una ampia gamma di composizioni possibili Stratos permette anche una grande possibilità personalizzazione estetica.

stratos export
Stratos nasce dall’idea di creare un forno elettrico perfettamente modulabile alle esigenze del cliente. Massima versatilità, grande efficienza energetica e perfezione della cottura, lo rendono ideale per panifici, pasticcerie, pizzerie che hanno bisogno di grande flessibilità produttiva. Oltre ad una ampia gamma di composizioni possibili Stratos permette anche una grande possibilità personalizzazione estetica.

stratos old style
Maestri pizzaioli campioni del mondo l’hanno scelto per la qualità della sua cottura. Grandi e rinomate catene di negozi per la sua bellezza. Old Style nasce dall’idea di creare un forno elettrico per la cottura della pizza perfettamente modulabile alle esigenze del cliente. Versatilità, grande efficienza energetica e perfezione della cottura, lo rendono ideale per le pizzerie che hanno bisogno di grande flessibilità produttiva. Ampia la gamma di composizioni disponibili per rispondere ad ogni necessità.

unico 4060-9
Un forno dalla grande versatilità perché offre tutte le possibilità di cottura: ventilato, combinato, statico. La camera di cottura è riscaldata a convezione ed è dotata di un piano a riscaldamento elettrico con termostato autonomo la cui potenza è tale da permettere di raggiungere i 350°C molto velocemente. L’innovativo piano è in grado di offrire una cottura indipendente rispetto al restante spazio della camera a convezione, permettendo di cuocere o riscaldare simultaneamente svariati tipi di prodotto. E’ comunque possibile consentire alla teglia posta sul piano, di cuocere come tutte le altre, semplicemente disinserendo la resistenza elettrica.

wind 6040-9
Frutto della grande esperienza Polin, i forni elettrici ventilati Wind, per l’estrema versatilità di funzionamento e per gli ingombri estremamente ridotti, soddisfano le esigenze dei laboratori di panificazione, di pasticceria e dei terminali di cottura. Sono dotati di resistenze elettriche corazzate inox per alte temperature, di vaporizzatore a nebulizzazione d’acqua e garantiscono una rapida ed uniforme cottura del prodotto.